

Regolamento Associati
1- La singola tessera numerata può essere utilizzata ESCLUSIVAMENTE dal nucleo famigliare (marito, moglie e figli a carico) oppure da persone intestatarie dello stesso immobile se la problematica riguarda quell'immobile.
2- La tessera associativa ha una validità di mesi 12 dal momento della sottoscrizione.
3- Tutti i servizi e le consulenze forniti dall’associazione sono riservati agli associati in regola con il pagamento della quota associativa APPC.
4- La tessera associativa CONDOMINIALE può essere utilizzata dall’amministratore o da un consigliere delegato dall’amministratore stesso ed ESCLUSIVAMENTE per problematiche riguardanti il condominio oggetto dell’associazione, non può essere utilizzata dal singolo condominio.*
5- Ogni agenzia deve essere associata come singolo ufficio.*
6- I servizi e le consulenze forniti dall’associazione sono riservati esclusivamente al titolare e ai dipendenti/collaboratori dell’agenzia.*
7- Servizi GRATUITI per gli associati.
Consulenze verbali con i professionisti da effettuarsi esclusivamente in sede e previo appuntamento. Compilazione dei moduli per le prime registrazioni e gli adempimenti successivi dei contratti di locazione. Compilazione delle schede tecniche per i canoni concordati (fino a un massimo di 30 schede per ogni associato, raggiunto questo numero ogni scheda sarà a pagamento).
Ripartizione spese condominiali tra proprietario e inquilino.
8- Servizi A PAGAMENTO per gli associati:
Stipula contratti di locazione
Adempimenti successivi telematici
Gestione globale dei contratti
*riferito alle agenzie immobiliari e alle tessere condominiali