http://www.appcfoggia.it/wp-content/uploads/2019/02/pvw_img-700x400.jpg

Regolamento Associati

1- La singola tessera numerata può essere utilizzata ESCLUSIVAMENTE dal nucleo famigliare (marito, moglie e figli a carico) oppure da persone intestatarie dello stesso immobile se la problematica riguarda quell'immobile.

2- La tessera associativa ha una validità di mesi 12 dal momento della sottoscrizione.

3- Tutti i servizi e le consulenze forniti dall’associazione sono riservati agli associati in regola con il pagamento della quota associativa APPC.

4- La tessera associativa CONDOMINIALE può essere utilizzata dall’amministratore o da un consigliere delegato dall’amministratore stesso ed ESCLUSIVAMENTE per problematiche riguardanti il condominio oggetto dell’associazione, non può essere utilizzata dal singolo condominio.*

5- Ogni agenzia deve essere associata come singolo ufficio.*

6- I servizi e le consulenze forniti dall’associazione sono riservati esclusivamente al titolare e ai dipendenti/collaboratori dell’agenzia.*

7- Servizi GRATUITI per gli associati.

Consulenze verbali con i professionisti da effettuarsi esclusivamente in sede e previo appuntamento. Compilazione dei moduli per le prime registrazioni e gli adempimenti successivi dei contratti di locazione. Compilazione delle schede tecniche per i canoni concordati (fino a un massimo di 30 schede per ogni associato, raggiunto questo numero ogni scheda sarà a pagamento).

Ripartizione spese condominiali tra proprietario e inquilino.

8- Servizi A PAGAMENTO per gli associati:

Stipula contratti di locazione

Adempimenti successivi telematici

Gestione globale dei contratti

*riferito alle agenzie immobiliari e alle tessere condominiali

Leggi il nuovo Tesseramento 2019!

Comments are closed.

error: Contenuto Protetto!