Chi siamo

L’ A.P.P.C , Associazioni Piccoli Proprietari Case , fondata a Genova nel lontano 1974 su impulso di alcuni proprietari di immobili stanchi della vessazione giuridica e fiscale sul mattone. Presente su tutto il territorio nazionale. A Foggia nasce nel lontano 1994 , è una delle associazioni della proprietà immobiliare tra le più rappresentative in Italia.
Gli associati A.P.P.C di Foggia possono contare, su una grande rete organizzativa e servizi di consulenza, prestati da professionisti esperti in materia immobiliare.
L’associazione, quale firmataria delle piattaforme nazionali, assiste, con la collaborazione dei sindacati degli inquilini maggiormente rappresentativi, alla stipula dei contratti agevolati, promuove iniziative a favore dei piccoli proprietari di beni immobili offrendo consulenza e assistenza anche in materia condominiale.

appc chi siamo
Su impulso di alcuni soci dell’A.P.P.C. e di un gruppo di amministratori di condominio, nasce a Genova nel 1987, L’A.L.A.C.
Durante questi anni di vita, l’Associazione Liberi Amministratori Condominiali, ha dedicato tutto il suo impegno nella ricerca di creare una forte presenza su tutto il territorio Nazionale.
Da diversi anni l’A.L.A.C avente sede in Foggia, organizza annualmente corsi di formazione per amministratori di condominio e di specializzazione per gli amministratori nostri associati. l’A.L.A.C ha fatto della sua scuola di formazione uno strumento insostituibile per la creazione di professionisti del settore della gestione del patrimonio immobiliare in condominio.
A.L.A.C . è la prima Associazione di Amministratori di Condominio ad essere stata inserita nell’elenco delle Associazioni che rilasciano l’attestato di qualità tenuto presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della legge professionale 4/2013

 

alac appc